San Martino di Castrozza - Dolomiti Superski - Paesaggio naturalistico sull’imponente scenario del Gruppo delle Pale. Offerta di piste ben equilibrata, ottimi hotel e gastronomia, divertimento di livello. Discese sugli sci fino ad aprile. Cosa si può desiderare di più?
Davanti a San Martino di Castrozza si innalzano le imponenti vette del gruppo delle Pale, che raggiungono una quota di oltre 3.000 metri. La maggior parte delle aree sciistiche si estende su dolci pendii montani, è situata all'interno del parco naturale Paneveggio Pale di San Martino. Dalle piste impegnative a quelle pi&ugravE; semplici, la varietà di discese soddisfa tutte le esigenze. La vista dall'alto è meravigliosa: a valle si distende San Martino di Castrozza, sullo sfondo si staglia il massiccio delle Pale, simile ad un gigantesco anfiteatro. Altrettanto suggestiva è la vista dal Passo Rolle: un'area sciistica dove è possibile sciare da novembre a fine aprile. La bellezza del paesaggio, l'offerta di piste per tutte le capacità, la qualità della ricettività, le attività sportive e ricreative del programma invernale sono gli ingredienti di una vacanza indimenticabile. I fondisti troveranno 30 chilometri di anelli che attraversano incantevoli paesaggi.
Sport & Fitness, apres-ski, passeggiate con le racchette da neve, tour guidati nel parco naturale, scalate su ghiaccio, sci-alpinismo, free climbing, piscine, curling, pattinaggio su ghiaccio, palestra, sauna, eventi musicali, popolari, cabaret, bowling, billiardo, cinema, discoteca, piano-bar, video giochi.
San Martino di Castrozza ski
Informazioni generali
Collegamenti
Bus diretto dalla stazione ferroviaria
Shuttle diretto dalla stazione ferroviaria
Dettagli dell'area
Tutte le piste: 60 kmPista più lunga: 3 km
Lunghezza delle piste da sci di fondo: 30 km
Blu: 13 km
Rosse: 31 km
Nera: 16 km