Studio dans le quartier Reberty 1850 aux Ménuires - Maeva
Monolocale 4 persone - Selezione situato nel tranquillo quartiere di Reberty 1850 a Les Menuires, in Savoia. A 1850 metri di altitudine, scoprirete questa stazione rilassante e autentica, dove tutto si può fare a piedi, sugli sci o con navette.
La stazione di Les Menuires si trova nel cuore del vasto comprensorio sciistico delle 3 Vallées. Con oltre 320 piste e 160 impianti di risalita, apprezzerete la diversità delle attività che vi saranno proposte; il tutto per soddisfare tutta la famiglia, dal principiante allo sciatore esperto!
E se gli sport invernali non vi soddisfano, potrete sempre godere del centro termale o trascorrere un momento di relax al centro acquatico ludico della stazione. Biblioteca, cinema, discoteca... tutto è fatto affinché non vi annoiate.
Dopo una giornata piena di emozioni e sensazioni, ritroverete il vostro alloggio di 30m² che vi offre accesso wifi (a pagamento), un balcone arredato con una splendida vista sulla montagna... ideale per una vacanza indimenticabile in montagna.
Il vostro affitto vacanze include: 1 soggiorno, 1 angolo cabina, 1 cucina, 1 camera da letto, 1 bagno, 1 WC separato e 1 balcone.
Superficie: 30 m².
Posizione: 4° piano.
Composizione del soggiorno: 1 divano letto da 140 (1 posto letto).
Zona pranzo: 1 tavolo con 4 sedie.
Cucina semi-aperta sul soggiorno.
Composizione delle camere:
Camera da letto: letto matrimoniale da 140.
Angolo cabina: 2 letti a castello da 90