Résidence Les Brigues #8 - Maeva
La tua casa vacanze si trova nella Residenza Les Brigues. Situata a Courchevel 1550, è composta da due chalet comunicanti, la cui architettura si integra perfettamente con il paesaggio circostante.
In inverno, la Residenza offre una partenza sugli sci, con una pista rossa accessibile direttamente dalla Residenza in collegamento diretto con il comprensorio sciistico delle 3 Vallées. È anche possibile raggiungere una pista facile che vi condurrà alla zona neve e alla Scuola di Sci (a 2 minuti a piedi).
Il centro acquatico e benessere Aquamotion è raggiungibile a piedi o con navette. La pista per slittini e Courchevel 1850 sono accessibili con la cabinovia diretta.
In estate, avrete la possibilità di scoprire numerosi siti eccezionali: il Vallon des Avals, il lago de la Rosière, il piccolo Monte Bianco, la pista ciclabile del Col de la Loze. Numerose manifestazioni e feste tradizionali si susseguono e animano la vita della Valle come la Festa della Madlon o quella dei Tovets, le competizioni di salto con gli sci o di pattinaggio.
La Residenza è accessibile a tutti i viaggiatori; coloro che non sono automuniti possono prendere una navetta da Moutiers (circa 30 km) dove si trova la stazione TGV più vicina.
La tua casa vacanze è composta da: 1 soggiorno, 1 angolo cabina, 1 cucina, 1 camera da letto, 1 bagno, 1 WC separato e 1 terrazza.
Superficie: 30m²
Posizione: Piano terra
Composizione del soggiorno: 1 divano letto (2 posti letto) + 2 poltrone.