Résidence Le Château de Crans #2 - Maeva
Soggiorna presso la Residenza Le Château de Crans, nel Villaggio di Flaine, a 1800 m di altitudine. Questa affascinante residenza è un grande chalet interamente in legno e di stile scandinavo che ospita un insieme di 11 appartamenti confortevoli e completamente attrezzati.
Posizionati in una zona tranquilla e autentica di Flaine, sarete situati sulle alture della stazione e potrete godere di panorami incredibili sulle bellissime montagne alpine.
Per quanto riguarda lo sci, sarete situati a circa 500 m dalle riunioni dell'ESF e del Club Piou Piou (vicino alla Residenza "Les Terrasses d'Hélios").
Dal rondò del Villaggio potete prendere la pista "Opal" per accedere alla seggiovia dei Gérats (a seconda della neve). Per raggiungere le altre piste e tornare al Villaggio potrete usufruire del servizio di navette gratuito; circolano tutto il giorno, ogni 15 minuti.
A 2 minuti dalla vostra residenza si trova il General Store che ospita l'agenzia Flaine Reservation, un negozio di noleggio attrezzature da sci, un ristorante e un negozio di alimentari con i prodotti di prima necessità; per acquisti più importanti potete recarvi al supermercato Spar, situato nella Residenza "Les Terrasses d'Hélios".
Per raggiungere i centri di attività della stazione, potrete prendere le navette gratuite - Skibus (di giorno) e la navetta del Villaggio (dalle 18:30 alle 23:45) che vi porteranno, in pochi minuti, a Flaine Forêt da dove potrete raggiungere Flaine Forum dove si concentrano la maggior parte dei bar, ristoranti e attività.
Così, tra le navette e i due ascensori (in funzione 24 ore su 24) che collegano i quartieri di Forêt e Forum, la mobilità nella stazione è molto semplice. L'ideale per godere contemporaneamente della tranquillità delle alture e del dinamismo del centro della stazione.
Da notare: sono previsti costi aggiuntivi in caso di arrivo tardivo.
Il tuo affitto vacanze include: 1 soggiorno, 1 soppalco, 1 cucina, 2 camere da letto, 2 bagni, 1 WC separato e 1 balcone.
Superficie: 77 m