Résidence Ariondaz Edelweiss - Maeva
Vero patrimonio di Courchevel Moriond, il Domaine de l'Ariondaz è stato rinnovato nel 2022.
Questo luogo emblematico vi offre un facile accesso alle piste con la cabinovia del Petit Moriond a due passi, un ampio parcheggio sotterraneo, nuovi negozi nelle vicinanze e un'atmosfera montana accogliente. Una stazione nella stazione, dove tutto è pensato per una vacanza serena.
Scoprite questo accogliente appartamento familiare, arredato con gusto e situato a pochi metri dalla cabinovia gratuita del Petit Moriond. Gli amanti dell'aria aperta apprezzeranno il suo ampio balcone attrezzato e la splendida vista sulla Valle e su Courchevel 1850.
Ideale per 5 persone, la proprietà dispone di un bel soggiorno con divano ad angolo e ampia cucina a vista, che si affaccia sul balcone. La zona notte, pensata per i bambini, è composta da 2 ampie camere con TV, una con un letto singolo e un boudoir, una seconda con un letto matrimoniale separabile, e un bagno con WC separato. Leggermente arretrata, la camera da letto principale, anch'essa con affaccio sul balcone, offre ampi spazi, con un grande armadio, un letto matrimoniale e un bagno privato.
"Dopo una intensa giornata di sci sulle piste delle 3 Vallées, il ritorno in appartamento non promette riposo: in programma, giochi da tavolo in famiglia e aperitivo, prima di una cena savoiarda al ristorante. Un buon profumo di vacanza si diffonde già dall'Edelweiss 51!"
I suoi punti di forza:
• 4° piano di una piccola residenza
• Ampio balcone attrezzato con vista sulle montagne
Servizi aggiunt
- Piste da sci: 10m
- Fiume: 2300m
- Lago: 2300m
Camere disponibili Résidence Ariondaz Edelweiss - Maeva
Servizi Résidence Ariondaz Edelweiss - Maeva
Parcheggio
|
|