Résidence Ariondaz Bleuet #2 - Maeva
Autentico patrimonio di Courchevel Moriond, il Domaine de l'Ariondaz è stato rinnovato nel 2022. Questo luogo emblematico vi propone tre nuove residenze e una ristrutturazione degli edifici esistenti in uno stile montano contemporaneo molto accogliente. Pilastro dell'Ariondaz, Les Bleuets gode di un accesso sci ai piedi, con la cabinovia del "Petit Moriond" a due passi. Troverete anche un ampio parcheggio sotterraneo, nuovi negozi nelle vicinanze e un'atmosfera montana accogliente. Una stazione nella stazione, dove tutto è pensato per una vacanza serena.
Situato all'undicesimo e ultimo piano della residenza Les Bleuets a Courchevel Moriond, scoprite questo nuovissimo attico esposto a sud. Con una superficie di 166 m² e capacità per 8 adulti, il suo ampio soggiorno con cucina attrezzata e camino a legna si apre su un balcone soleggiato di 28 m², offrendo una splendida vista sulle montagne. Composto da 4 ampie camere matrimoniali con bagni privati e un bel soppalco sotto i tetti, la proprietà offre una decorazione accogliente che apprezzerete al ritorno dallo sci.
"E se cambiassimo le nostre abitudini durante le vacanze sugli sci? Una bella terrazza, sole e uno splendido spazio pranzo all'aperto... Cosa c'è di meglio di una pausa pranzo nel nostro alloggio vacanze tra una dis
- Piste da sci: 10m
- Fiume: 2300m
- Lago: 2300m
Camere disponibili Résidence Ariondaz Bleuet #2 - Maeva
Servizi Résidence Ariondaz Bleuet #2 - Maeva
Parcheggio
|
|
Servizi aggiuntivi
|
|